Brad Pitt va alla festa di Natale di Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma o ritrovata amicizia? Sta facendo clamore la notizia della presenza di Brad Pitt al party di Natale organizzato da Jennifer Aniston lo scorso 14 dicembre. I fan dei due, tra gli attori più amati e pagati di Hollywood, sperano da anni di rivederli insieme.

Il Christmas Party di Jennifer Aniston

La star di The Morning Show ha organizzato un Christmas Party al quale hanno partecipato molti amici dello star system, da Kate Hudson a Gwyneth Paltrow e Courteney Cox. L’ospite, però, sul quale si è concentrata l’attenzione dei più è stato Brad Pitt.
“Questa è la festa preferita di Jen. Adora il Natale”, ha detto una fonte al magazine People. “E, come al solito, ha partecipato un gruppo di amici”. Amici tra i quali è compreso anche l’ex marito. “Sono in contatto dal suo compleanno e hanno un rapporto amichevole” ha puntualizzato la fonte.

Brad Pitt va alla festa di Natale di Jennifer Aniston: ritorno di fiamma? 1

In molti sperano di veder girare la ‘classica’ foto natalizia del bacio sotto al vischio. Succederà? Impossibile dirlo ma l’invito che Jennifer Aniston ha fatto a Brad Bitt sta facendo sognare moltissimi fan. La bella Jennifer aveva già voluto l’ex alla mega festa organizzata per il suo cinquantesimo compleanno. E ora Brad sarà con lei a Natale, insieme a tanti altri invitati s’intende: Kate Hudson, Tom Hanks, Reese Witherspoon e Gwyneth Paltrow sarebbero tra i nomi in lista. E secondo i giornali statunitensi ci sarà anche l’ex fidanzato, Pitt. La Aniston non ha mai negato di provare ancora una forma di amore per lui. Chissà che stavolta la foto del bacio natalizio non arrivi davvero. I due sono single e per mezzo mondo, una coppia tra le più belle dello star system.

Brad Pitt va alla festa di Natale di Jennifer Aniston: ritorno di fiamma? 2

  • Leave Comments